BLOG - THE GOSSIP

Giovedì, Settembre 21, 2017

Il Giorno della Climbing marathon! il terzo.

Giornata calda al San Vito Climbing Festival che, dopo la serata "bollente" di ieri con la lunga serie di ospiti che ha intrattenuto e deliziato il pubblico, è entrata nel vivo con la Climbing Marathon. Mani sulla roccia per tutti i parteciparti fina dalle prime ore di luce. Ogni coppia doveva percorrere il tiro scelto, entrambi da primi per avere più punti o con uno da secondo, ed arrivare in catena. Ad ogni tiro chiuso corrispondeva un punteggio in base alla difficoltà ed il tutto andava fatto in trenta minuti.

Alta l'affluenza quindi principalmente dell'area Bunker ma anche nelle altre zone dove prendeva forma la manifestazione. Tra i presenti, anche se fuori classifica, Dalia Ojeda e Barbara Raudner, mentre Silvio Reffo, pur presenziando allo stand La Sportiva, ha preferito oggi non scalare. Un'occasione comunque per dare consigli ed aiuti ai numeri climbers accorsi. Tiri in relax per Dalia e Barbara, che hanno goduto della stupenda roccia di San Vito senza pensare troppo al grado. Solo Barbara ha provato uno dei tiri appositamente chiodati per l'occasione ma per la libera ci vuole piu' freddo, meglio allora godersi il sole che anche oggi non e' mancato.

Stefano Ghisolfi, arrivato ieri, ha subito messo le mani su Climb for Life trovando però le stesse non idonee condizioni di Silvio e ha rimandato quindi il "tentativo". Poco male, le numerose altre bellissime possibilità della zona hanno comunque offerto valide alternative.

Anche Daniel Jung, proprio sul finire della giornata, si e' recato al bunker per provare alcuni dei tiri attrezzati per l'evento.

Mentre i climbers scalavano, dal centro del paese nel pomeriggio è partito il raduno MTB All Mountain con un percorso di circa 18 km sul Monte Cofano, una stupenda occasione per ammirare le bellezze dell'omonimo golfo, mentre per i più pigri, il Gibbon Team ha dato forma, sempre sulla bella spiaggia di San Vito, alla seconda esibizione di slack line in programma.

 

Sivlio Reffo e Davide Gallo Ph. Roberto Zampino

Ph. Roberto Zampino

secondo tentativo al DWS Ph. Roberto Zampino

Boulder sul mare Ph. Paolo Sartori

Climbing marathon - Ph. Paolo Sartori

Stefano ghisolfi su Climb For Life 9a - Ph. Paolo Sartori

 

locandina 2017 con sponsor - web

Organizzazione

ASD

Patrocinio

Comune    

Partner

LOGO ymca
biglietto da visita fronte copia
acquazzurra-logo-copia1

Silver Sponsor

logo la sportiva

 

            CRAZYIDEA new logo

 

logo siculamente R

         
    

 

Gadget Sponsor

KONG

 PoweradeLogo new               E9  

 

 

 

 Media Partner

     logo up newlogo radio new

 logo versante new     

logo outdoormagazine

  

 

 

 ASD Partner

 SCALART web

 Freestyle show

        

 

Scroll to Top