BLOG - THE GOSSIP

Giovedì, Agosto 22, 2019

DI GIORNO IL SOLE E A SERA REFFO CAPREZ E MINGOLLA

Ancora uno splendido di sole smentisce le previsioni che non lasciavano speranze. Il nubifragio notturno ha svuotato le ultime nuvole, per regalarci una "grassa" giornata di scalata.
E via!
Partenza con la partecipata open marathon, la gara per tutti che si tiene classicamente alla scogliera di salinella, e poi nel pomeriggio e sera semifinali e finali della gara boulder in piazza.
 
Si, questa gara ci voleva proprio: la struttura montata sul palco ottimamente tracciata con tanti e colorati volumi, èstata il palcoscenico per una competizione ricca di atleti e pubblico, ed ha preparato l'atmosfera per la carrellata di ospiti, iniziata sul palco con Silvio Reffo e terminata alla climbing house - eh si,  la pioggia ha provato a guastare la festa - con Federica Mingolla e Nina Caprez.
 
oggi top marathon, Ancora al nuovo settore il Grande Occhio, e feste conclusive: sul palco quella delle premiazioni e dopo, alla climbing house, quella  meno ufficiale ma altrettanto vera tra tutti gli amici  che si fermano una giornata in più.

BodyPart30

 

 

Organizzazione

ASD

Patrocinio

Comune    

Partner

LOGO ymca

Affiliato

UIsp
 
 
Scroll to Top