BLOG - THE GOSSIP

Lunedì, Ottobre 21, 2019

DI GIORNO IL SOLE E A SERA REFFO CAPREZ E MINGOLLA

Ancora uno splendido di sole smentisce le previsioni che non lasciavano speranze. Il nubifragio notturno ha svuotato le ultime nuvole, per regalarci una "grassa" giornata di scalata.
E via!
Partenza con la partecipata open marathon, la gara per tutti che si tiene classicamente alla scogliera di salinella, e poi nel pomeriggio e sera semifinali e finali della gara boulder in piazza.
 
Si, questa gara ci voleva proprio: la struttura montata sul palco ottimamente tracciata con tanti e colorati volumi, èstata il palcoscenico per una competizione ricca di atleti e pubblico, ed ha preparato l'atmosfera per la carrellata di ospiti, iniziata sul palco con Silvio Reffo e terminata alla climbing house - eh si,  la pioggia ha provato a guastare la festa - con Federica Mingolla e Nina Caprez.
 
oggi top marathon, Ancora al nuovo settore il Grande Occhio, e feste conclusive: sul palco quella delle premiazioni e dopo, alla climbing house, quella  meno ufficiale ma altrettanto vera tra tutti gli amici  che si fermano una giornata in più.

BodyPart30

 

 

Organizzazione

ASD

Patrocinio

Comune    

Affiliato

UIsp
 
 
Scroll to Top