BLOG - THE GOSSIP

Venerdì, Novembre 24, 2017

SanVito Climbing Festival 2016 - Apertura Iscrizioni

san vito1 10

 

Tra poco più di un mese si aprirà il sipario su uno degli appuntamenti d’arrampicata più importanti d’Italia.

Ancora un’edizione entusiasmante ricca di eventi e personaggi famosi del mondo verticale. Le gare, la roccia e la fotografia di montagna i temi principali.

Si ripeterà la formula della fortunata gara boulder in piazza, che ha così tanto entusiasmato i climbers ed il pubblico. Gara, quest’anno tracciata e diretta da due dei più illustri nomi dell’arrampicata nazionale, Cristian Brenna e Marzio Nardi.

  finale web 

Tra i primissimi iscritti nomi di grande rilievo, la neocampionessa Europea Laura Rogora, che sarà anche nostra ospite speciale nelle serata di venerdì, e le sorelle Medici della nazionale giovanile. Di certo gli atleti siciliani avranno concorrenti di altissimo livello.

Sempre presenti gli ospiti internazionali nella kermesse sanvitese, e quindi a calcare il palcoscenico serale ci saranno gli australiani Simon Carter e Monique Forestier, fotografo di altissimo livello lui e fortissima climber lei, coppia nella vita e sulle pareti di mezzo mondo. Le foto di Simon fanno il giro del mondo, lui ha fotografato climbers e montagne nei cinque continenti, Monique, sicuramente una delle arrampicatrici più forti d’Australia.

 On-sgiht-ph 2

Dall’Austria avremo invece Barbara Raudner, fortissima anche lei su roccia e ci racconterà la sua carriera di climber professionista.

Non mancheranno gli spettacoli di freestyle, dalla slackline con gli atleti della Spiderslack, alle evoluzioni del Calistenics, disciplina molto apprezzata tra i climbers anche come metodica d’allenamento.

Ed inoltre arrampicata per principianti con Guide Alpine, le clinics di calistenics e slack line, musica  live e gli appuntamenti alla Climbing House per incontrare i protagonisti di questa edizione e magari strappare una foto ricordo. 

Ovviamente come ogni anno il tutto sarà arricchito dalle ultime novità del cinema d’avventura con i filmati che il simpatico Alan Formanek presenterà direttamente dal Vancouver International Film Festival.

Dal 13 ottobre l’appuntamento si rinnova, quattro giornate tra i magnifici colori, profumi, sapori e panorami in una delle capitali dell’arrampicata del mediterraneo, all’insegna del divertimento e dell’arrampicata.

Arrivederci quindi ad ottobre…. vi aspettiamo!

locandina 2017 con sponsor

Organizzazione

ASD

Patrocinio

Comune    

Partner

LOGO ymca
biglietto da visita fronte copia
acquazzurra-logo-copia1

Affiliato

UIsp
 
 

Silver Sponsor

logo la sportiva

 

            CRAZYIDEA new logo

 

logo siculamente R

         
    

 

Gadget Sponsor

KONG

 PoweradeLogo new               E9  

 

 

 

 Skill energy

 Media Partner

     logo up newlogo radio new

 logo versante new     

logo outdoormagazine

  

 

 

 ASD Partner

 SCALART web grs

 Freestyle show

        

 

Scroll to Top