BLOG - THE GOSSIP

Giovedì, Novembre 21, 2019

Slack Line - Il ritorno di Tauri

 

Tauri Vahesaar - Team Red Bull

Slackline – Il ritorno di Tauri 

Il fortissimo Tauri Vahesaar del team RedBull, sarà nuovamente nostro ospite, pronto a farci strabuzzare gli occhi ad ogni suo salto e acrobazia. Dopo aver vinto tanti premi e altrettanti riconoscimenti quest’atleta professionista verrà direttamente dall’Estonia per esibirsi per il pubblico di San Vito Lo Capo.


Sunset on waterline

 

 

Tauri non sarà l’unico slackliners ad esibirsi, sarà infatti affiancato dai giovani e promettenti atleti del team Slack Line Sicilia.

SlacklineSicilia-02


 Slack Sicilia ok2


“Ogni passo è una continua ricerca di equilibrio. Una lotta contro la gravità. Una continua ricerca. In questo è una metafora della vita.

Quando siamo insieme, al parco, in montagna o al mare, l’aria che si respira è aria di libertà, spensieratezza e condivisione, ed è proprio questo ciò di cui viviamo, portando ogni piccolo insegnamento della slack in quella che è diventata la nostra SLACKLIFE”

 Si presentano così gli atleti del team Slackline Sicilia,  gruppo sorto dall’incontro di tre ragazzi: Alex Mignemi, Paolo Sciuto e Peppe Di Bella, con la comune passione per la Slackline, per loro più che uno sport questo è un vero e proprio stile di vita.

Slack Sicilia 1


Slack Sicilia ok

 

Organizzazione

ASD

Patrocinio

Comune    

Affiliato

UIsp
 
 
Scroll to Top