BLOG - THE GOSSIP

Giovedì, Agosto 24, 2017

tutte le classifiche: dal Kayak all'arrampicata

scarica qui la cartella con i file delle classifiche di:

Arrampicata
baby rock
Kayak
MTB
Running

video integrale: ondra su Climb For Life

Salita del 14 ottobre 2012 nel nuovo settore della falesia Parco Ceriolo.

 

 

un video di Alberto Sciamplicotti

Alberto Sciamplicotti, fotografo, scrittore e regista, ci manda questo filmato del scf 2012.

tra le sue opere, il libro "Quelli del Pordoi", sull'alpinismo dolomitico degli anni 70, e il film proiettato proprio a san vito sulle popolazioni Inuit: "Parlare con le orecchie - Robert Peroni e la terra degli uomini".

 

video climb for life sull'omonima via di Ondra

ecco il video di climb for life sulla via di adam ondra a san vito, con adam che parla della donazione di midollo. un altro elemento per parlare della sua realizzazione siciliana.

 

 

SAN VITO MTB MARATHON RACE del sabato e la MONTE COFANO MTB EXCURSION

Si è concluso con successo e soddisfazione dei partecipanti, il week-end di mountain biking della scorsa settimana (13 e 14 ottobre 2012) a San Vito Lo Capo (TP) nel contesto della IV edizione del San Vito Climbing Festival – Outdoor Games 2012, rispettivamente con la SAN VITO MTB MARATHON RACE del sabato e la MONTE COFANO MTB EXCURSION di domenica.
L’organizzazione tecnica affidata all’ A.S.D. MOUNTAIN BIKE CLUB SIRACUSA con il patrocinio dell’AICS ed in collaborazione dello Staff organizzativo del San Vito Climbing Festival e della locale ASD Cofano Bikers di Custonaci è stata curata nei minimi particolari, nei mesi precedenti, per la realizzazione dei due percorsi della gara (RACE) e del raduno (EXCURSION).
Il percorso della gara (RACE) in condizioni perfette il venerdì precedente, era stato molto apprezzato da coloro che avevano avuto la possibilità di provarlo, sia per le caratteristiche tecniche che per l’aspetto paesaggistico considerevole offerto dallo splendido scenario della Baia Santa Margherita nel Golfo del Cofano.
Purtroppo sia Giove Pluvio che Eolo, hanno voluto essere della manifestazione sia la notte precedente che durante la gara del sabato (RACE), con un violento nubifragio e violente raffiche di vento scoraggiando gli oltre 150 preiscritti, che si ridotti ad una quarantina di “stoici” partenti, incuranti del maltempo e che hanno dimostrato la loro smisurata passione per questa disciplina.
Passiamo alla cronaca della gara: causa le avverse condizioni atmosferiche i giri da percorrere sono stati ridotti a 4 per le categorie Giovani, Cadetti, Junior, Senior e Veterani e a 2 per la categoria Donne. Fin dalle prime battute la gara ha visto il dominio di Francesco Pizzo (Jun.) atleta dell’A.S.D. Città di Misterbianco che ha imposto il suo ritmo nonostante le avverse condizioni metereologiche, mettendo dietro “l’inossidabile” Gianni Noce (Vet.) atleta dell’A.S.D. Mountain Bike Club Siracusa. Stessa bagarre tra gli stessi team nella categoria Donne che ha dato la vittoria a Francesca Caruso atleta dell’A.S.D. Città di Misterbianco, davanti ad una determinata Carmen Di Benedetto atleta dell’A.S.D. Mountain Bike Club Siracusa.
Di seguito le classifiche dei primi tre di categoria:

Donne:
1° Caruso Francesca (A.S.D. Città di Misterbianco)
2° Di Benedetto Carmen (A.S.D. Mountain Bike Club Siracusa)

Giovani:
1° Coppola Francesco (Drepanon Bike)

Junior:
1° Pizzo Francesco (A.S.D. Città di Misterbianco)
2° Di Caccamo Andrea (Cicli for fun Alcamo)
3° Atria Stefano (A.S.D. Mountain Bike Club Siracusa)

Senior:
1° Castellese Marcello (Parco Bike)
2° Giustiniani Pietro (A.S.D. Termini Bike)
3° Campagna Ignazio (A.S.D. Termini Bike)

Veterani:
1° Noce Giovanni (A.S.D. Mountain Bike Club Siracusa)
2° Lena Leoluca (Parco Bike)

Leggi tutto: SAN VITO MTB MARATHON RACE del sabato e la MONTE COFANO MTB EXCURSION

Pagina 1 di 6

Organizzazione

ASD

Patrocinio

Comune    

Partner

LOGO ymca
biglietto da visita fronte copia
acquazzurra-logo-copia1

Silver Sponsor

logo la sportiva

 

              logo siculamente R

 

KONG

      E9   
    logo crazy 1

 

 

                

 

 

 

 
  

 

 

 

 Media Partner

     logo up-climbing

 logo versante sud     logo outdoormagazine  

    

  

 

        

 

Scroll to Top