BLOG - THE GOSSIP

Giovedì, Settembre 21, 2017

Silvio Reffo - La Sportiva ambassador

E' con piacere che confermiamo per il secondo anno consecutivo la presenza di Silvio Reffo, uno dei più forti climber italiani. Appena reduce da uno strepitoso viaggio negli states, Silvio ha realizzato alcune importanti salite sulle più famose falesie d'oltreoceano. Sabato sera ci mostrerà alcuni dei suoi spettacolari filmati, e domenica lo vedremo in azione sul nuovo settore del Grande Occhio.

Proroga iscrizioni

 
Non ti perdere il ricco pacco gara e tutti i nostri gadget....
 
Centinaia di ricchi premi messi a disposizione dalle nostre aziende sponsor ti aspettano per le premiazioni e per il sorteggio...
Iscrizioni prorogate fino al 25 ottobre... Corri ad iscriverti ed assicurarti il pacco gara...
Ti aspettiamo
 

Felix Berg - Vita di montagna

Felix Berg – Vita di montagna

 

L’alpinista tedesco Felix Berg, ci porterà in giro per il mondo grazie al suo reportage che lo vede protagonista tra le montagne più alte del pianeta.

Immagini sorprendenti dell’Himalaya, dell’Africa e naturalmente delle sue Alpi.  Felix, oltre ad essere attratto dalle grandi cime è un appassionato di arrampicata a tutto tondo, e lo dimostrano le sue performance sia sul boulder  che in falesia, una vita vissuta inseguendo il grande amore che ha per le montagne e l’arrampicata. Di certo un personaggio interessante che ci farà sognare ad occhi aperti, una vera chicca per il Festival


 




Federica Mingolla - Digital Crack

 Federica Mingolla - Digital Crack

Digital Crack, Monte Bianco 8a+ a 3800 metri di quota, questo è l’ultimo dei grandi progetti portato a termine dalla giovane e promettente scalatrice torinese del team Petzl. Una carriera di tutto rispetto tra gare e realizzazioni su roccia, ama ogni forma d’arrampicata, dal boulder alle vie lunghe. Forte sulla roccia come poche, sarà una delle protagoniste di questa settima edizione del Festival. Avremo modo di vedere il filmato della sua ultima realizzazione e naturalmente di vederla scalare insieme agli altri Top climber .



Parkour show

Parkour show

Da Londra  a San Vito Lo Capo, acrobazie e funambolismi di Kuba Adamowski  di Parkour Generations. 

Kuba Adamowski, di origine polacca è un parkour professionista dal 2005, vive a Londra e lavora con Parkour Generation, un gruppo di atleti funamboli, che praticano ed insegnano il parkour. Kuba ama esibirsi dando prova delle sue abilità e di quello che si è in grado di fare con il proprio corpo tra i muri e gli “ostacoli” di una città. Per la piazza di San Vito sarà un occasione unica vedere uno dei migliori atleti di questa disciplina. Oltre gli spettacoli sarà organizzato un workshop per apprendere le basi del parkour, o per migliorare i trick che già si conoscono.

Pagina 3 di 5

locandina 2017 con sponsor - web

Organizzazione

ASD

Patrocinio

Comune    

Partner

LOGO ymca
biglietto da visita fronte copia
acquazzurra-logo-copia1

Silver Sponsor

logo la sportiva

 

            CRAZYIDEA new logo

 

logo siculamente R

         
    

 

Gadget Sponsor

KONG

 PoweradeLogo new               E9  

 

 

 

 Media Partner

     logo up newlogo radio new

 logo versante new     

logo outdoormagazine

  

 

 

 ASD Partner

 SCALART web

 Freestyle show

        

 

Scroll to Top